Perchè partecipare

Il corso introduce una panoramica sulle logiche di funzionamento della comunicazione  sul web, sui social media e la loro integrazione nei piani di comunicazione digitale.

Durata: 1 giornata

Modalità: Aula

Obiettivi

  • Fornire logiche di  funzionamento e di comprensione dei Social Media
  • Creare una panoramica sugli strumenti di social marketing
  • Fornire gli strumenti per definire i canali da utilizzare per la comunicazione nel web
  • Capire le logiche e le dimensioni del mercato della pubblicità on line e dei canali mobile

Argomenti

  • Lo stato dell’arte dei media digitali: diffusione, fruizione e tendenze in atto
  • lmpatto dei social media e della multicanalità sull’attività di marketing e di relazione con il mercato
  • Ruolo dell’azienda nei social media capire le relazioni tra social network
  • Strategia di marketing e piano di comunicazione digitale
  • Web e Social Marketing

Destinatari

Communication Manager, Marketing & Sales Manager.

Chi vuole cogliere nuove opportunità professionali nella comunicazione digitale