Perchè partecipare

Il corso Local Marketing mira a fornire gli strumenti necessari alla comprensione delle relazioni che intercorrono tra il GeoMarketing, e Il mondo delle Recensioni Locali, nuove tendenze comunicative sempre più personalizzate. Viene presentata una panoramica completa sull’interazione dei social media con il mondo del Mobile Marketing Geolocalizzato e viene illustrato come sfruttare tutte le potenzialità di Google My Business,  Facebook Place, e Instagram sfruttano il Location Based Marketing.

Durata: 1 giornata

Modalità: Aula

Obiettivi

  • Come organizzare la propria presenza locale
  • Acquisire e profilare il traffico locale
  • Gestire al meglio le recensioni locali
  • Realizzare delle pagine  Google My Business, Facebook Plalce e Instagram ottimizzate per il tuo target

Argomenti

  • Utenti mobile e local search
  • Local Review . Recensioni Locali
  • Google My Business
  • Facebook Place
  • Instagram Business
  • Located Based Marketing

Destinatari

Addetti e responsabili Comunicazione, Marketing, Vendite nel settore Retail, PMI Locali e Professionisti