
Perchè partecipare
Il corso fornisce strumenti e tecniche operative per l’utilizzo di Facebook come strumento di comunicazione e di business per la tua azienda
Durata: 1,5 giornate
Modalità: Aula
Obiettivi
- Fornire una panoramica sul funzionamento e le potenzialità di Facebook per il Business
- Fornire strumenti e tecniche operative per la progettazione ,realizzazione , gestione di una Fan Page
- Fornire una conoscenza di base per il set-up e l’impostazione di campagne di Facebook Advertising
Argomenti
- Scenario Social Media in Italia
- Come organizzare la tua comunicazione aziendale su facebook
- Strategia di presenza su Facebook: perché aprire una Fan Page?
- Set-up Fan Page: customizzazione grafica, applicazione, strategia di produzione contenuti
- Strumenti gratuiti per espandere la fan base: plugin sociali, eventi, messaggi, inviti
- Facebook Advertising: annunci, notizie sponsorizzate, offerte .F-Commerce
- Misurazione dei Risultati: Facebook Insight
Destinatari
Responsabili Marketing e Comunicazione, Consulenti Direzionali