Perchè partecipare

Il corso fornisce strumenti e tecniche operative per l’utilizzo di Facebook come strumento di comunicazione e di business per la tua azienda

Durata: 1,5 giornate

Modalità: Aula

Obiettivi

  • Fornire  una  panoramica sul funzionamento e le potenzialità di Facebook per il Business
  • Fornire strumenti e tecniche operative per la  progettazione ,realizzazione , gestione di una Fan Page
  • Fornire una conoscenza di base per il set-up e l’impostazione di campagne di Facebook Advertising

Argomenti

  • Scenario Social Media in Italia
  • Come organizzare la tua comunicazione aziendale su facebook
  • Strategia di presenza su Facebook: perché aprire una Fan Page?
  • Set-up Fan Page: customizzazione grafica, applicazione, strategia di produzione contenuti
  • Strumenti gratuiti per espandere la fan base: plugin sociali, eventi, messaggi, inviti
  • Facebook Advertising: annunci, notizie sponsorizzate, offerte .F-Commerce
  • Misurazione dei Risultati: Facebook Insight

Destinatari

Responsabili Marketing e Comunicazione, Consulenti Direzionali