
Perchè partecipare
Il corso introduce una panoramica sulle logiche di gestione della relazioni con i clienti e prospect attraverso i Social Media grazie all’utilizzo dei moderni sistemi di CRM mullticanale
Durata: 1, 5 giornate
Modalità: Aula
Obiettivi
- Utilizzare Linkedin per sviluppare il marketing relazionale e sviluppare il proprio network business
- Migliorare la visibilità online e l’immagine nostra personale e/o aziendale
- Creare sinergie nell’utilizzo di Linkedin con il nostro sito internet e gli altri social network
Argomenti
- Definire gli obiettivi della presenza social B2B e sviluppare una presenza social coerente
- Pubblicare informazioni utili ai propri target di Clientela creando un profilo Linkedin, una pagina aziendale o un gruppo di discussione
- L’ ascolto delle conversazioni online e l’individuazione dei luoghi di discussione per cogliere nuove opportunità di business
- Sviluppare al meglio la propria rete di contatti in ottica B2B
- Integrare le proprie strategie social monitorandone i risultati e inserirli nei sistemi di Social CRM
Destinatari
Addetti e responsabili Comunicazione, Marketing, Vendite, Imprenditori, Startupper..