
Perchè partecipare
Il corso Local Marketing mira a fornire gli strumenti necessari alla comprensione delle relazioni che intercorrono tra il GeoMarketing, e Il mondo delle Recensioni Locali, nuove tendenze comunicative sempre più personalizzate. Viene presentata una panoramica completa sull’interazione dei social media con il mondo del Mobile Marketing Geolocalizzato e viene illustrato come sfruttare tutte le potenzialità di Google My Business, Facebook Place, e Instagram sfruttano il Location Based Marketing.
Durata: 1 giornata
Modalità: Aula/Webinar
Obiettivi
- Fornire le conoscenze teoriche e pratiche per affrontare la certificazione AD Words
- Imparare ad utilizzare gli strumenti base della pianificazione su Google
- Analizzare oltre 100 domande reali dei test
- Coniugare competenze di pianificazione con competenze di copy per annunci di successo su Google
Argomenti
- Set-up e configurazione account
- La pianificazione delle campagne
- Il meccanismo di asta
- Il punteggio di qualità
- Creatività degli annunci
- Campagne Display, Video, Shopping
- Reporting delle campagne
- Struttura dell’esame di certificazione
- Test su 50 domande dell’esame base
- Test su 50 domande dell’esame advanced
Destinatari
Communication Manager, Web Master, Marketing Manager, ADV Planner.
Chi vuole cogliere nuove opportunità professionali con le Certification.