SOCIAL MEDIA GOVERNANCE & POLICY

Perchè parteciparePer comprendere attraverso l’analisi delle best practice e organizzare l’azienda per la gestione proattiva e strutturata delle relazioni attraverso i social media e la loro integrazione nel processo di business con regole e strumenti dedicati. Durata: 2 giornate Modalità: Aula Obiettivi Definire gli strumenti a supporto della strategia Digital e Social Media aziendale Individuare…

BRAND REPUTATION ONLINE

Perchè partecipareIl corso fornisce strumenti, le tecniche operative e  le competenze  per proteggere, monitorare e far crescere la  brand reputation online su Google e i social media Durata: 1,5 giornate Modalità: Aula Obiettivi Fornire gli strumenti indispensabili per la prevenzione dei danni alla brand reputation Acquisire le principali tecniche di monitoraggio della reputazione in rete…

PERSONAL BRANDING

Perchè partecipareIl corso fornisce strumenti e  regole del marketing digitale, le competenze  per proteggere, monitorare e far crescere il proprio brand personale  e costituire un immagine online di successo. Durata: 1 giornata Modalità: Aula Obiettivi Fornire gli strumenti indispensabili per la prevenzione dei danni alla brand reputation Acquisire le principali tecniche di personal branding e…

GOOGLE+ FOR BUSINESS

Perchè partecipareIl corso fornisce strumenti e tecniche operative per l’utilizzo di Google+ come strumento di comunicazione e di business per la tua azienda Durata: 1 giornata Modalità: Aula Obiettivi Fornire  una  panoramica sul funzionamento e le potenzialità  di Google+ per il Business Fornire strumenti e tecniche operative per la  progettazione,  realizzazione, gestione di Business Page…

FACEBOOK COME STRUMENTO DI BUSINESS MARKETING

Perchè partecipareIl corso fornisce strumenti e tecniche operative per l’utilizzo di Facebook come strumento di comunicazione e di business per la tua azienda Durata: 1,5 giornate Modalità: Aula Obiettivi Fornire  una  panoramica sul funzionamento e le potenzialità di Facebook per il Business Fornire strumenti e tecniche operative per la  progettazione ,realizzazione , gestione di una…

DIGITAL DISPLAY ADVERTISING

Perchè partecipareIl corso fornisce strumenti e tecniche operative per la pianificazione delle campagne pubblicitarie on-line illustrando sia le tradizionali  metodologie di acquisto diretto degli spazi pubblicitari che l’acquisto automatizzato ad asta (Real Time Bidding e Programmatic Buying) Durata: 2 giornata Modalità: Aula Obiettivi Fornire  una  panoramica degli strumenti di digital display advertising Fornire competenza per…

SEARCH ENGINE MARKETING

Perchè partecipareIl corso introduce una panoramica sulle logiche di funzionamento della pubblicità Pay per click su Google per sfruttarne le potenzialità e per ottenere visibilità sui motori di ricerca. Durata: 1 giornata Modalità: Aula Obiettivi Fornire  una  panoramica del funzionamento degli strumenti di Search Engine Marketing Fornire competenza per la  pianificazione, implementazione, misurazione dei risultati di…